Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:


Salta a contenuto principale


Opzioni accessibilità

Dimensioni testo:

Paginazione:

RICORSO GIUSTIZIA

Think different


Accesso utente

Area Riservata

Contenuto principale

Gentile collega,

il sindacato FSI USAE Funzioni Centrali vuole tutelare il danno da demansionamento arrecato ai Cancellieri rimasti collocati in Area II, mediante il deposito di ricorsi collettivi al Giudice del Lavoro presso le sedi di lavoro, finalizzati a chiedere la progressione in Area III.

Per maggiori informazioni registrati senza impegno al seguente indirizzo e accedi all'area riservata:

Registrati per leggere il parere dell'avvocato Parenti di Roma

Come dichiarato sul sito del Ministero della Giustizia “come previsto dall’articolo 21-quater del decreto-legge n. 83 del 2016, lo scorrimento delle graduatorie potrà essere eseguito a seguito di nuove assunzioni di personale nello specifico profilo professionale, per un numero di posizioni corrispondenti a tali nuove assunzioni cui, per espressa previsione normativa, sono equiparati i nuovi ingressi per mobilità.” 

Tutte le mobilità sono già state attuate e non sono note altre graduatorie a cui attingere!!!

Pertanto cara/o collega, è nostro interesse aderire tutti insieme in massa ai ricorsi che a breve depositeremo presso le nostre sedi di lavoro, versando un esiguo contributo pro capite, che verrà utilizzato per coprire le spese di causa.

 

Un caro saluto,

Alessandro Ronda

Componente Coordinamento Nazionale FSI USAE Funzioni Centrali

Cancelliere ex b3