Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:


Salta a contenuto principale


Opzioni accessibilità

Dimensioni testo:

Paginazione:

RICORSO GIUSTIZIA


Contenuto principale

Avviso ai colleghi Cancellieri che hanno partecipato alla fase formativa e alla prova selettiva conseguendo l'idoneità ai sensi dell'art. 21 quater legge 132/15:

Sei rimasto collocato in Area II?

Hai la certezza assoluta che il Ministero attuerà l'accordo del 26 Aprile 2017 facendoti progredire in Area III con la qualifica di Funzionario Giudiziario?

A seguito di pubblicazione graduatoria di merito e della esclusione di 87 colleghi, il Coordinamento Ricorso Giustizia si sta attivando per tutelare per via giudiziaria la nostra posizione.

Se sei interessato e vuoi approfondire le motivazioni per cui riteniamo che tutti i Cancellieri rimasti in Area II debbano tutelare per via giudiziaria il proprio interesse legittimo a progredire in Area III, iscriviti al sito: Vai alla pagina di registrazione >>>

Oppure contattaci al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Dog